top of page
Logo_Musica_Cuore_Movimento_092025_trasparente-removebg-preview_edited.png

UN LABORATORIO SENSORIALE OLISTICO CHE HO IDEATO E SVILUPPATO NEGLI ANNI, ISPIRATA DAL DESIDERIO DI OFFRIRE ALLE DONNE UNO SPAZIO SACRO DI ASCOLTO INTERIORE, LIBERTÀ ESPRESSIVA ED ELEVAZIONE EMOTIVA.

𝕄𝕦𝕤𝕚𝕔𝕒 ℂ𝕦𝕠𝕣𝕖 𝕄𝕠𝕧𝕚𝕞𝕖𝕟𝕥𝕠 nasce anche dal mio vissuto di insegnante di danza – con un bagaglio internazionale nell'ambito dei balli latinoamericani e in particolare della Kizomba (ballo di connessione e di ascolto) – e dalle molteplici esperienze, dallo studio, formazione e pratica in ambito olistico, di crescita, di evoluzione personale.

Questo percorso intreccia melodie, gesti amorevoli e movimento libero, porta ogni partecipante a risvegliare la propria essenza, sciogliere i blocchi energetici e ritrovare l'armonia più profonda.

La 𝕄𝕦𝕤𝕚𝕔𝕒: suoni, canti, ritmi e silenzi, divengono veicoli di emozioni e vibrazioni sottili. In ogni sessione attingo a generi diversi, modificando le scelte musicali in tempo reale a seconda dell'energia collettiva che percepisco. Ciò consente di creare atmosfere sempre nuove, coinvolgenti e intime, facilitando un contatto profondo, autentico con se stesse.

Il ℂ𝕦𝕠𝕣𝕖: l'empatia, l'ascolto profondo, l'abbraccio metaforico e reale.
Attraverso gesti di attenzione, stimolo e conforto, mi prendo cura delle partecipanti, offro sostegno, incoraggiamento, accoglienza, amorevolezza e protezione, affinché ogni anima possa aprirsi senza timore di giudizio.

Il 𝕄𝕠𝕧𝕚𝕞𝕖𝕟𝕥𝕠: in uno spazio privo di costrizioni, ogni corpo è libero di esplorare, danzare o restare fermo, in completa autonomia espressiva. Il movimento diventa così una via per liberare tensioni, rinnovare l'energia vitale e riconnettersi con la propria autenticità.

Questo laboratorio, in presenza è dedicato esclusivamente al femminile, - mentre online è aperto a tutti - per consentire a tutte le partecipanti di immergersi in un contesto sicuro e protetto.

L'obiettivo ultimo è quello di offrire un'esperienza profonda di benessere interiore, dove la musica, la relazione umana e il fluire del corpo agiscano come guide amorevoli alla riscoperta e alla cura di sé.

𝕄𝕦𝕤𝕚𝕔𝕒 ℂ𝕦𝕠𝕣𝕖 𝕄𝕠𝕧𝕚𝕞𝕖𝕟𝕥𝕠

bottom of page